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FAQ MITOSTORE

1 - Ho visto un prodotto, ma non è più disponibile, come posso acquistarlo?

Le taglie ed i colori mancanti possono essere riassortiti. Ma se non risultano disponibili non si possono ordinare. Eventualmente, per chiarimenti, contatti il Servizio Clienti per richiederne le tempistiche. Per gli ABITI DA SPOSA, la disponibilità non è rilevante perche vengono realizzati su misura e si possono sempre ordinare

2 - Perché posso venire contattata per verificare un ordine?

Ogni ordine è soggetto a verifica, in particolare per gli ABITI DA SPOSA perché sono realizzati in base alle vostre esigenze e  richiedono molta attenzione e precisione fino alla consegna a casa vostra.  Quindi il nostro Servizio Clienti potrebbe contattarvi e richiedere la verifica dei dati personali e la correttezza.

3 - Avete una guida per le taglie?

All’interno della scheda di ciascun prodotto, accanto ai dati generali, ai colori ed alla disponibilità, c’è una guida accurata per la scelta giusta delle taglie, in particolare per gli ABITI DA SPOSA  e per le TAGLIE COMODE.

4 - Poso avere maggiori informazioni su un prodotto?

Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per qualsiasi chiarimento attraverso la nostra chat o inviando una mail a info@mitostore.it.  Contattateci per qualsiasi chiarimento o approfondimento in merito alla qualità ed alle caratteristiche dei nostri prodotti.

5 - I PRODOTTI SONO COPERTI DA GARANZIA?

Tutti i nostri prodotti, rispettando la normativa europea, sono coperti da una garanzia di 2 anni per vizi e difetti.
Vedi anche sezione RESI E RIMBORSI descrita nella pagina "Termini e Condizioni"

6 - Posso modificare o cancellare il  mio ordine?

SI, è possibile entro le ore 12 del giorno successivo contattando tempestivamente il nostro Servizio Clienti, per  gli ABITI DA SPOSA  sono concessi anche 3 giorni.

7 - Ho sbagliato ad ordinare un prodotto, cosa posso fare?

È possibile modificare l’ordine entro le ore 12 del giorno successivo; dopo si può solo provvedere ad inviare una mail ad info@mitostore.it e vi daremo indicazioni su come procedere.

Per gli ABITI DA SPOSA  i tempi di gestione sono molto più lunghi, circa 30 giorni lavorativi, quindi le relative pratiche richiedono  tempi maggiori.

Il nostro Servizio Clienti è sempre a vostra disposizione per fornire il miglior servizio possibile anche nella gestione di ordini sbagliati e da risolvere come gestione di RESI.

8 - Ho ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso, cosa devo fare?

Contatti il nostro Servizio Clienti inviando una mail all’indirizzo info@mitostore.it e le daremo indicazioni per gestire nel miglior modo la pratica per il prodotto non desiderato.

9 - Posso verificare lo stato di spedizione del mio ordine?

Si, senza alcun problema si può seguire lo stato di lavorazione del proprio ordine.

10 - Quali sono i tempi di consegna?

I tempi previsti sono da2 a 4 giorni lavorativi per qualsiasi ordine, mentre per gli ABITI DA SPOSA sono circa 30 giorni lavorativi.

11 - L’importo dell’ordine viene addebitato subito o alla consegna?

L’importo viene addebitato con i tempi legati al metodo di pagamento utilizzato; subito dopo l’addebito parte l’ordine. 


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